Quanto costa la CILA?

Buongiorno, vorrei chiedere cortesemente un'informazione. Abito in condominio e devo presentare una CILA in Comune perchè ho deciso di delimitare una ringhiera un portico di proprietà. Il Geometra mi ha chiesto 1.500 euro + IVA. Vorrei chiedere se è un prezzo ragionevole perchè mi sembra un pò altino. Abito in provincia di Varese. Grazie Mille Alessandra

Alessandra
Alessandra ha fatto una domanda su
Paesaggisti
3 mesi fa

Quanto costa la CILA?

Buongiorno, vorrei chiedere cortesemente un'informazione. Abito in condominio e devo presentare una CILA in Comune perchè ho deciso di delimitare una ringhiera un portico di proprietà. Il Geometra mi ha chiesto 1.500 euro + IVA. Vorrei chiedere se è un prezzo ragionevole perchè mi sembra un pò altino. Abito in provincia di Varese. Grazie Mille Alessandra

3 professionisti hanno dato un prezzo approssimativo su questo tipo di lavoro

Prezzo approssimativo
da
1.000 €
fino
3.500 €
in un minuto e senza impegno

7 Risposte

Arch Sabrina  Vallino
Arch Sabrina Vallino ha rsposto... Arch. Sabrina Vallino (Varazze, Savona) Arch. Sabrina Vallino - 2 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.000 €

direi che 1000+iva e oneri sono in linea con i tariffari.

Rispondi
Alessandro Mundo
Alessandro Mundo ha rsposto... Arch. Alessandro Mundo (Roma, Roma) Arch. Alessandro Mundo - 2 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 1.500 €

1500€.

Alessandra ha rsposto... Privato - 3 mesi fa

grazie per la cortese risposta

Alessandro Mundo
Alessandro Mundo ha rsposto... Arch. Alessandro Mundo (Roma, Roma) Arch. Alessandro Mundo - 2 mesi fa

L'importo comprende la direzione lavori e la variazione catastale.

Arch. Giorgio Mauro
Arch. Giorgio Mauro ha rsposto... Studio Di Architettura Design & Bio Edilizia (Mirano, Venezia) Studio Di Architettura Design & Bio Edilizia - 3 mesi fa
Il prezzo per queasto lavoro sarebbe... 3.500 €

La valutazione del Geometra mi sembra sottostimata.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di paesaggisti nella tua zona