Quanto costa chiudere la veranda con il vetro?

Chiusura veranda con vetro

Turganti Matteo
Turganti Matteo ha fatto una domanda su
Vetrai
6 anni fa

Quanto costa chiudere la veranda con il vetro?

Chiusura veranda con vetro

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Luigi Agostini
Luigi Agostini ha rsposto... Te.da Sas (Mentana, Roma) Te.da Sas - 6 anni fa

Buonasera,

molto dipende dalla metratura totale interessata dall'intervento.

In base, poi, alla destinazione d'uso che aveva pensato, possono studiarsi formule in grado di assecondare le Sue esigenze riguardo l'isolamento termico e acustico.

Sono molte le soluzioni estetico funzionali disponibili per realizzare il Suo progetto. Saremo lieti di fornire informazioni dettagliate e una proposta commerciale.

Saluti

4 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di vetrai nella tua zona