Quanto costa sostituire il tetto del fienile?

Vorrei sostituire il tetto a 2 falde di un fienile utilizzato come rimessa auto. superficie immobile di 90 m2, 10m di altezza massima. Non è pertinenza abitativa, posso accedere a detrazioni di qualche tipo?

Roberto Bollettin
Roberto Bollettin ha fatto una domanda su
Tetti
2 anni fa

Quanto costa sostituire il tetto del fienile?

Vorrei sostituire il tetto a 2 falde di un fienile utilizzato come rimessa auto. superficie immobile di 90 m2, 10m di altezza massima. Non è pertinenza abitativa, posso accedere a detrazioni di qualche tipo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Marcello Luongo
Marcello Luongo ha rsposto... Tecnoedil (Piossasco, Torino) Tecnoedil - 2 anni fa

dipende da molte cose

dalla struttura portante dal materiale che intende usare e dalla altezza per un eventuale ponteggio

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tetti nella tua zona