Quanto costa riparare la cassetta di scarico del wc?

Buongiorno,

ho un problema con la cassetta di scarico interna del wc (Pucci-pat - impianto degli anni 60/70- v. foto allegate).

La vaschetta non tiene più l'acqua, ovvero scorre continuamente non permettendo quindi di riempirsi adeguatamente per lo scarico.

Qualcuno può aiutarmi sulle possibili soluzioni ed indicarmi i costi per un'eventuale riparazione?

Se non è possibile la riparazione potete dirmi che lavori vanno eseguiti per ripristinare l'uso del wc?

Grazie.

Cordiali saluti

Caterina
Caterina ha fatto una domanda su
Idraulici
5 anni fa

Quanto costa riparare la cassetta di scarico del wc?

Buongiorno,

ho un problema con la cassetta di scarico interna del wc (Pucci-pat - impianto degli anni 60/70- v. foto allegate).

La vaschetta non tiene più l'acqua, ovvero scorre continuamente non permettendo quindi di riempirsi adeguatamente per lo scarico.

Qualcuno può aiutarmi sulle possibili soluzioni ed indicarmi i costi per un'eventuale riparazione?

Se non è possibile la riparazione potete dirmi che lavori vanno eseguiti per ripristinare l'uso del wc?

Grazie.

Cordiali saluti

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona