Che problemi ci sono al parquet?

Ultimamente sto notando delle macchie nere sul parquet e quasi sempre al centro c'è un "buco". Dovrebbe essere un parquet in faggio. È vecchio 14 anni ed è stato lamato e verniciato l'anno scorso per la prima volta. Allego le foto. Cosa potrebbe essere? Grazie.

Federico
Federico ha fatto una domanda su
Parquettisti
3 anni fa

Che problemi ci sono al parquet?

Ultimamente sto notando delle macchie nere sul parquet e quasi sempre al centro c'è un "buco". Dovrebbe essere un parquet in faggio. È vecchio 14 anni ed è stato lamato e verniciato l'anno scorso per la prima volta. Allego le foto. Cosa potrebbe essere? Grazie.

7 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Stefano Grandini
Stefano Grandini ha rsposto... Steo Parquet (Volpiano, Torino) Steo Parquet - 3 anni fa

buonasera, dalle foto si direbbero nodi o normali "difetti" estetici della specie legnosa. nulla di preoccupante.

saluti,

Stefano Steo Parquet

parquettista IV livello

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona