Cosa si può scaricare dal 730 della ristrutturazione del bagno?

Buona giornata a tutti, volevo sapere un attimo cosa è possibile detrarre dalla ristrutturazione di un bagno e in che modo poterlo fare.

Molte grazie

Tiziano Mandolini
Tiziano Mandolini ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

Cosa si può scaricare dal 730 della ristrutturazione del bagno?

Buona giornata a tutti, volevo sapere un attimo cosa è possibile detrarre dalla ristrutturazione di un bagno e in che modo poterlo fare.

Molte grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Nicola Dente
Nicola Dente ha rsposto... EDIL-TAURINOVA S.R.L.S (Torino, Torino) EDIL-TAURINOVA S.R.L.S - 6 anni fa

buongiorno sig. mandolini per i lavori di ristrutturazione le agevolazioni fiscali sono del 50% quindi incaricando un'impresa edile che farà i lavori dovrà pagare con bonifici nella casella ristrutturazione indicando il numero della fattura. inclusi i questi lavori saranno indicati la fornitura di sanitari,piastrelle,box doccia,impianto idraulico,e lavori edili.

buona giornata

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona