Cosa sapere prima di iniziare la ristrutturazione di una piscina interrata?

Salve ho una piscina interrata per la quale a breve procederò con degli interventi di ristrutturazione. Mi chiedevo se ci fosse qualcosa da sapere prima di procedere definitivamente. Grazie mille

Alberto90
Alberto90 ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Piscine
6 anni fa

Cosa sapere prima di iniziare la ristrutturazione di una piscina interrata?

Salve ho una piscina interrata per la quale a breve procederò con degli interventi di ristrutturazione. Mi chiedevo se ci fosse qualcosa da sapere prima di procedere definitivamente. Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Antonio Raguso
Antonio Raguso ha rsposto... Hidrotecnica Piscine & Welness (Martina Franca, Taranto) Hidrotecnica Piscine & Welness - 6 anni fa

Buon pomeriggio Sig. Alberto bisogna sapere che tipo di ristrutturazione si vuole effettuare, se solo interna alla piscina o anche esterna rivestimento, ecc. Cordiali saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione piscine nella tua zona