Perché l'energia elettrica va e viene?

Interruttore magnetico termico differenziarle, quando l'energia elettrica va e viene per un istante interviene.

Giuseppe
Giuseppe ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Perché l'energia elettrica va e viene?

Interruttore magnetico termico differenziarle, quando l'energia elettrica va e viene per un istante interviene.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Walter
Walter ha rsposto... Safed Srls (Napoli, Napoli) Safed Srls - 5 anni fa

Bella domanda, sostituire l'interruttore potrebbe non essere la risposta esatta. C'è evidentemente un transitorio. Cosa c'è su questa linea elettrica? Qualche motore? un trasformatore? Di che potenza? L'interruttore di quanti Ampere è?

Succede solo occasionalmente vero?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona