Cosa posso fare se l'ostruzione non si libera?

Due idraulici e un autospurgo sono gia intervenuti per risolvere una ostruzione della mia cucina, ma non sono riusciti nell'intento.

L'ostruzione ha avuto un andamento graduale, per un anno circa si ostruiva temporaneamente, per poi risolversi poco dopo. Due settimane fa invece, è diventata una ostruzione irreversibile.

Che problema potrebbe esserci? Cosa si può fare? Ci sono alternative a smantellare il pavimento e ricercare l'ostruzione direttamente nelle tubature?

Vi ringrazio

Bruno
Bruno ha fatto una domanda su
Idraulici
9 mesi fa

Cosa posso fare se l'ostruzione non si libera?

Due idraulici e un autospurgo sono gia intervenuti per risolvere una ostruzione della mia cucina, ma non sono riusciti nell'intento.

L'ostruzione ha avuto un andamento graduale, per un anno circa si ostruiva temporaneamente, per poi risolversi poco dopo. Due settimane fa invece, è diventata una ostruzione irreversibile.

Che problema potrebbe esserci? Cosa si può fare? Ci sono alternative a smantellare il pavimento e ricercare l'ostruzione direttamente nelle tubature?

Vi ringrazio

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Giannantonio Stoffella
Giannantonio Stoffella ha rsposto... IDEALNOVA (Verona, Verona) IDEALNOVA - 9 mesi fa

Buon Giorno,

purtroppo se già sono intervenuti due idraulici e un autospurgo...direi che non rimane molto altro da fare se non mettere a nudo le tubazioni .

Inizierei dalla parte terminale dove è più facile ci sia l' otturazione.

Un accurato lavoro (muratura) potrebbe ridurre al minimo i danni.

Cordiali saluti

Idealnova sas

Rispondi
Renzo Giacomasso
Renzo Giacomasso ha rsposto... Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C. (Moncalieri, Torino) Bosco Spurghi S.a.s. Di Giacomasso Renzo & C. - 9 mesi fa

Buongiorno, mi sembra strano che uno spurgo non riesca a liberare la tubazione. A meno che ci sia del cemento. Ovviamente, in tal caso, non si riesce a pulire. Tuttavia, io non ho mai sentito che uno spurgo non funzioni.

Se vuole io sono disponibile per aiutarLa.

Saluti, Giacomasso.

Hugo Solis Solis
Hugo Solis Solis ha rsposto... Sir edil srl (Roma, Roma) Sir edil srl - 9 mesi fa

Ci sono dei prodotto molto potenti per sbloccare, non credo che sia bisogno di rompere.

Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona