cosa è stato modificato in edilizia dopo il decreto dell'11 dicembre ?

In venezia città cosa cambia a livello di modulistica?

Maria Carolina Zambelli Architetto
Maria Carolina Zambelli Architetto ha fatto una domanda su
Architetti
7 anni fa

cosa è stato modificato in edilizia dopo il decreto dell'11 dicembre ?

In venezia città cosa cambia a livello di modulistica?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Pietro Dusso
Pietro Dusso ha rsposto... Arch. Pietro Dusso (Udine, Udine) Arch. Pietro Dusso - 7 anni fa

Tutte le pratiche edilizie saranno da presentare con sportello telematico "SUAP Online" e i tutti i Comuni del Veneto dovranno adeguarsi alle nuove disposizioni.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona