E' possibile che ci sia stato un corto circuito in bagno?

Ieri starnutendo ho colpito in pieno la presa in bagno!!

Ed è saltata la luce in casa!!

Io non credevo fosse stato lo starnuto quindi riattacco la presa e puntualmente è risaltata la luce!

Ora ho totlo la presa e la luce non salta piu!!

È possibile con uno starnuto mandare in corto una presa?!

Caroz
Caroz ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

E' possibile che ci sia stato un corto circuito in bagno?

Ieri starnutendo ho colpito in pieno la presa in bagno!!

Ed è saltata la luce in casa!!

Io non credevo fosse stato lo starnuto quindi riattacco la presa e puntualmente è risaltata la luce!

Ora ho totlo la presa e la luce non salta piu!!

È possibile con uno starnuto mandare in corto una presa?!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Moris
Moris ha rsposto... Mm di massimiliano avino (Paderno Dugnano, Milano) Mm di massimiliano avino - 6 anni fa

Buon giorno purtroppo tt è possibile può essere che la presa se non è vecchia o cotta si sia bagnata quindi si fa corto a parer mio una visualizzazione sarebbe meglio saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona