Come è stato realizzato il corrimano della scala?

come è stato realizzato il corrimano della scala? E' luminoso?

Elena
Elena ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
5 anni fa

Come è stato realizzato il corrimano della scala?

come è stato realizzato il corrimano della scala? E' luminoso?

Domande sul progetto Casa studio nel cuore di Torino
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Technolight
Technolight ha rsposto... Technolight Di Quagliata Chevin (Ardea, Roma) Technolight Di Quagliata Chevin - 5 anni fa

Buongiorno il pezzo in gesso dell’azienda che conosciamo noi dovrebbe costare tra 550 e 700 euro iva compresa, ripeto solo l’acquisto del corrimano in piu dovrebbe aggiungere il prezzo per il montaggio da parte di un professionista. Purtroppo per questioni legate ad habitissimo non posso allegare link esterni per l’acquisto.

Cordiali saluti, il team di Technolight.

Technolight
Technolight ha rsposto... Technolight Di Quagliata Chevin (Ardea, Roma) Technolight Di Quagliata Chevin - 5 anni fa

Buonasera il corrimano raffigurato da lei, si tratta di un modello di corrimano in gesso da incassare nella parete e successivamente necessita di essere rasato per intero e infine pitturato del colore desiderato. Il corrimano all'interno presenta una rientranza dove poter fare presa con la mano. In breve l'installazione è simile ai faretti in gesso, ovviamente con delle accortezze maggiori. Questo genere di corrimano possono essere illuminati o meno a seconda del modello, ovviamente per poter essere illuminato occorre una predisposizione eseguita in fase di realizzazione. In allegato trova una foto di un corrimano in gesso per farle capire come è realizzato. Spero di essere stato esaustivo e le auguro un buon proseguimento.

Cordiali saluti, il team di Technolight.

Elena ha rsposto... Privato - 5 anni fa

È bellissimo! Posso sapere le misure? E anche il prezzo?

La parete è predisposta per l’illuminazione.