CORNICE CAMINO

Buongiorno a tutti,

come posso attaccare una cornice del camino in Inox su una parete di cartongesso?

ho provato con una particolare colla, ma quando si accende il fuoco, dopo ancora parecchi mesi emana una puzza fastidiosa.

Grazie a tutti

Moni
Moni ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
6 anni fa

CORNICE CAMINO

Buongiorno a tutti,

come posso attaccare una cornice del camino in Inox su una parete di cartongesso?

ho provato con una particolare colla, ma quando si accende il fuoco, dopo ancora parecchi mesi emana una puzza fastidiosa.

Grazie a tutti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 2
Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 6 anni fa

Con delle viti, mascherando la vite con delle borchie, con l'accortezza di seguire una certa simmetria e precisione.

Elisabetta  La Monica
Elisabetta La Monica ha rsposto... Architetto in Cantiere Arch. Elisabetta La Monica (Milano, Milano) Architetto in Cantiere Arch. Elisabetta La Monica - 6 anni fa

Buongiorno,

Dovrebbe fissarla direttamente al camino in modo meccanico e senza colla. O realizzare una struttura separata. Poi ripristinare il rivestimento in cartongesso.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona