cornice camino

Buongiorno a tutti,

come posso attaccare una cornice del camino in Inox su una parete di cartongesso?

ho provato con una particolare colla, ma quando si accende il fuoco, dopo ancora parecchi mesi emana una puzza fastidiosa.

Grazie a tutti

Moni
Moni ha fatto una domanda su
Cartongesso
6 anni fa

cornice camino

Buongiorno a tutti,

come posso attaccare una cornice del camino in Inox su una parete di cartongesso?

ho provato con una particolare colla, ma quando si accende il fuoco, dopo ancora parecchi mesi emana una puzza fastidiosa.

Grazie a tutti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 3
Marian
Marian ha rsposto... Util Services Di Marian Mihaescu (Ravenna, Ravenna) Util Services Di Marian Mihaescu - 6 anni fa

Ciao, se voi che diventa permanente, tagli 4 pezzi di lamiera inox grezzo, fai 4 fori e cosi poi avvitare su cartongesso li dove soni gli montanti. A questo punto hai il supporto necessario per incollare tutto quello che vuoi, con la cola per inox alta temperatura.

Buon lavoro.

Marian - soluzioni per costruire

Daniele
Daniele ha rsposto... Metrico (Torino, Torino) Metrico - 6 anni fa

Salve Moni,

Nessuna "cola" da cartongesso, in commercio si trova il silicone per alte temperature, solitamente è di colore rosso.

Attenzione ad usare materiali che emanano odori particolarmente insistenti, alla lunga possono nuocere alla salute.

Saluti.

Il team di Metrico.

Francesco Vitola
Francesco Vitola ha rsposto... Edilvf (Seveso, Monza e Brianza) Edilvf - 6 anni fa

Con qualsiasi colla con il calore si sentirà un po' di odore.l unica soluzione e fissarlo ci delle vite sui montanti oppure farlo fare da uno specialista a misura millimetrica da poterlo incastrare

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona