E' possibile coprire il parquet senza rovinarlo?

È possibile sovrapporre un pavimento su un parquet in legno senza però rovinarlo?

Grazie

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Parquettisti
5 anni fa

E' possibile coprire il parquet senza rovinarlo?

È possibile sovrapporre un pavimento su un parquet in legno senza però rovinarlo?

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Risposte utili 1
Stefano Grandini
Stefano Grandini ha rsposto... Steo Parquet (Volpiano, Torino) Steo Parquet - 5 anni fa

buongiorno signor Massimo.

Si è possibile.

Se avesse bisogno di ulteriori info mi contatti.

Saluti,

Stefano

Steo Parquet

Bruno Carinci
Bruno Carinci ha rsposto... PARQUETTISTA ROMA (Roma, Roma) PARQUETTISTA ROMA - 5 anni fa

Ovviamente, ma servirà una posa flottante, con tappetino in politilene

Massimo ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Grazie.

Domanda probabilmente stupida: è necessario traslocare un mobile e un letto presenti nella camera o si riuscirebbe a posare il pavimento solo spostando di volta in volta il mobile e il letto?

Quale tipo di pavimento consiglierebbe da posare sul parquet?

Grazie ancora per la disponibilità!

Massimo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona