Conviene coprire il granito oppure no?

Coprire il granito oppure no?

Mara
Mara ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
6 anni fa

Conviene coprire il granito oppure no?

Coprire il granito oppure no?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Anthony Bellezza
Anthony Bellezza ha rsposto... Cemento Cerato (Pescara, Pescara) Cemento Cerato - 6 anni fa

Salve, l'ultima frontiera di rivestimento in Italia è il Cemento Cerato dall'aspetto morbido e setoso, l'ultima tendenza in arredamento e design. Abbiamo applicatori in tutta Italia.

Abbiamo due tipi di rivestimenti continui: il primo è il Cemento Cerato che è ecologico e traspirante, il secondo è il Cemento Cerato Autolivellante, questo epoxy.

Per qualsiasi info non esiti a contattarmi. a presto

Il Team Cemento Cerato promuove, forma all’uso e distribuisce l’ultima tendenza in tema di arredamento e design, il Cemento Cerato eco+. Di origine minerale, non è né un cemento tradizionale né un semplice pavimento continuo in resina, il Cemento Cerato eco+ diviene un elemento per la decorazione di tutti gli spazi interni ed esterni, suoli e pareti. Disponibile in oltre 30 colori consente di apportare un tocco personale ed unico, in un progetto di restauro, senza necessità di demolire e rimuovere il vecchio supporto o in una nuova costruzione. Nessun limite alla fantasia, il tocco artistico dell’applicatore permette infatti di ottenere una superficie più o meno sfumata o a rilievo in funzione del tipo di lavorazione a specchio, contrasto a rilievo o “tadelakt”, antica tecnica di intonacatura di origine marocchina per realizzare finiture uniche di grande pregio.

15 foto
Anthony Bellezza
Anthony Bellezza ha rsposto... Cemento Cerato (Pescara, Pescara) Cemento Cerato - 6 anni fa

Salve, l'ultima frontiera di rivestimento in Italia è il Cemento Cerato dall'aspetto morbido e setoso, l'ultima tendenza in arredamento e design. Abbiamo applicatori in tutta Italia.

Abbiamo due tipi di rivestimenti continui: il primo è il Cemento Cerato che è ecologico e traspirante, il secondo è il Cemento Cerato Autolivellante, questo epoxy.

Per qualsiasi info non esiti a contattarmi. a presto

Il Team Cemento Cerato promuove, forma all’uso e distribuisce l’ultima tendenza in tema di arredamento e design, il Cemento Cerato eco+. Di origine minerale, non è né un cemento tradizionale né un semplice pavimento continuo in resina, il Cemento Cerato eco+ diviene un elemento per la decorazione di tutti gli spazi interni ed esterni, suoli e pareti. Disponibile in oltre 30 colori consente di apportare un tocco personale ed unico, in un progetto di restauro, senza necessità di demolire e rimuovere il vecchio supporto o in una nuova costruzione. Nessun limite alla fantasia, il tocco artistico dell’applicatore permette infatti di ottenere una superficie più o meno sfumata o a rilievo in funzione del tipo di lavorazione a specchio, contrasto a rilievo o “tadelakt”, antica tecnica di intonacatura di origine marocchina per realizzare finiture uniche di grande pregio.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona