Conviene smontare un parquet traslocando o ricomprarlo?

Gentili professionisti, vorrei sapere se mi conviene far smontare un parquet ecologico, posato ad incastro senza colla, per trasferirlo nella nuova casa, o è meglio comprarlo nuovo. Si tratta di una camera di circa 16 mq Quale può essere la differenza di costi? Grazie mille!

Leopoldo
Leopoldo ha fatto una domanda su
Parquettisti
Un anno fa

Conviene smontare un parquet traslocando o ricomprarlo?

Gentili professionisti, vorrei sapere se mi conviene far smontare un parquet ecologico, posato ad incastro senza colla, per trasferirlo nella nuova casa, o è meglio comprarlo nuovo. Si tratta di una camera di circa 16 mq Quale può essere la differenza di costi? Grazie mille!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Antonio Riccardi
Antonio Riccardi ha rsposto... Pcm Di Antonio Riccardi (Scandicci, Firenze) Pcm Di Antonio Riccardi - un anno fa

Ciao Leopoldo. 1° i mq della nuova camera sono? le partenze si possono riadoperare le chiusure forse un 50%. avanzi di doghe intere si? ti sono rimaste!

il battiscopa conviene comprarlo nuovo con i tagli a 45 puo' mancare la metratura lineare.

parquet ecologico cosa intendi : legno / verniciatura all' acqua

per il costo ci sono molte tipologie e misure

Saluti Antonio Riccardi

Leopoldo ha rsposto... Privato - un anno fa

Buonasera signor Antonio, grazie della risposta! La camera nuova è 1 o 2 mq più piccola, purtroppo non ho rimanenze di doghe. Il legno è della ditta Haro, ecologico perché legno non verniciato. Grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di parquettisti nella tua zona