Quali sono i passaggi burocratici da seguire per convertire secondo bagno in ripostiglio?

Buongiorno, avrei bisogno di sapere l'iter burocratico per convertire un secondo bagno in ripostiglio senza abbattere muri, grazie

Valerio
Valerio ha fatto una domanda su
Geometri
2 anni fa

Quali sono i passaggi burocratici da seguire per convertire secondo bagno in ripostiglio?

Buongiorno, avrei bisogno di sapere l'iter burocratico per convertire un secondo bagno in ripostiglio senza abbattere muri, grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Arch Nicola Vallarelli
Arch Nicola Vallarelli ha rsposto... Vallarelli (Roma, Roma) Vallarelli - 2 anni fa

Buongiorno, trattasì di Manutenzione strordinaria con diversa distribuzione degli spazi interni.

Iter procedurale:

inoltro CILA presso comune o municipio di appartenenza.

Effettuare i lavori

Variazione catastale

Comunicazione fine lavori.

Simone  Comandini
Simone Comandini ha rsposto... Geometra Comandini Simone (Milano, Milano) Geometra Comandini Simone - 2 anni fa

Buongiorno, per realizzare un ripostiglio al posto del bagno esistente, non occorre effettuare opere murarie di demolizione ma occorre rimuovere solo I sanitari ecc.. A livello comunale va presentata una cila per manutenzione straordinaria ed aggiornate la scheda catastale dell'immobile. Se di Vs. Interesse, mi contatti senza problemi.

Simone

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona