Patrizia De Maria
Controsoffitti in cartongesso

Mi dicono che rende l'ambiente molto piu' caldo è vero ?? ci vuole un cartongesso particolare ?

Patrizia De Maria
Patrizia De Maria ha fatto una domanda su
Cartongesso
8 anni fa

Controsoffitti in cartongesso

Mi dicono che rende l'ambiente molto piu' caldo è vero ?? ci vuole un cartongesso particolare ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

N&L SERVICE DI CRISTEA LACRAMIOARA
N&L SERVICE DI CRISTEA LACRAMIOARA ha rsposto... N&L SERVICE Cristea L.N (Luserna San Giovanni, Torino) N&L SERVICE Cristea L.N - 8 anni fa

Si consente con un cartongesso termoisolante per saperne di più e meglio chiedere un sopralluogo e un preventivo

Ristruttura Ora
Ristruttura Ora ha rsposto... Ristruttura ORA! (Calvizzano, Napoli) Ristruttura ORA! - 8 anni fa

Cara Patrizia, ci sono dei pannelli appositi, che sono termoisolanti. Ovviamente il loro costo è maggiore rispetto ai normali pannelli in cartongesso. Noi consigliamo però per queste situazioni particolari, di creare sempre un sistema di isolamento termico, quindi applicare dei pannelli tipo Stiferite alle pareti, e poi creare la struttura per rifinire con cartongesso. Staff RistrutturaORA!

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona