controsoffittatura e cassone finestra

La controsoffittatura di quanto è stata fatta per permettere l'apertura del cassone? Sembra che sia stato lasciato uno spazio tra inizio della controsoffittatura e cassone della finestra.

Alice
Alice ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

controsoffittatura e cassone finestra

La controsoffittatura di quanto è stata fatta per permettere l'apertura del cassone? Sembra che sia stato lasciato uno spazio tra inizio della controsoffittatura e cassone della finestra.

Domande sul progetto Attico in Crocetta - Torino
Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Alice ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Mi permetterebbe comunque di aprire e ispezionare, giusto? In realtà la controsoffittatura verra fatta nella zona delle scale, per delimitare quella che sarà l'entrata. L'idea di lasciare lo spazio mi sembra ottima e non sta neanche male! Quanto consigliate un rilassamento di solito?

Alice ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Io ho un problema simile. Altezza soffitto 2.97, vorrei ribassare ma ci sono i cassoni. Tutta l'altezza dei cassoni vorrebbe dire abbassare di 50 cm e mi sembra eccessivo. Potrei abbassare meno, e lasciare lo spazio come nella foto. Secondo lei non è comodo però?