Perché il mio cancello a battente a riposo consuma così tanto?

Salve, dopo aver eliminato qualsiasi altra fonte di assorbimento ho appurato che il mio cancello automatico a battente assorbe, a riposo, circa 1,2 KWh al giorno. Mi sembra un valore un pò anomalo. Qualcuno può darmi qualche delucidazione a rigurado. Grazie anticipatamente.

Dario
Dario ha fatto una domanda su
Cancelli
5 anni fa

Perché il mio cancello a battente a riposo consuma così tanto?

Salve, dopo aver eliminato qualsiasi altra fonte di assorbimento ho appurato che il mio cancello automatico a battente assorbe, a riposo, circa 1,2 KWh al giorno. Mi sembra un valore un pò anomalo. Qualcuno può darmi qualche delucidazione a rigurado. Grazie anticipatamente.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Bet Fabbro BUHAZI
Bet Fabbro BUHAZI ha rsposto... Bet fabbro (Certosa di Pavia, Pavia) Bet fabbro - 5 anni fa

salve ,non e normale ,meglio chiamare un elettricista far controllare la dispersione .lei stacchi anche cancello per controllare se ce ancora la dispersione . saluti.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cancelli nella tua zona