Consulenza Geometra per Edilizia
Ho un pavimento che ha una fossa centrale con un dislivello di 03 cm? il sotto e un classico vespaio (pietre e materiale edilizio di scarto)Quale soluzione mi consigliate. Grazie.
4 Risposte
Salve cosa intende per fossa?
Spettabile Luigi Zomparelli
La sua "fossa" probabilmente è dovuta ad un cedimento del supporto sul quale sono state posizionate le piastrelle.
Il consiglio è verificare tale supporto togliendo il manto nella zona individuata dal cedimento e ripristinarlo come in origine se vuole contenere i costi.
Nel caso Lei volesse fare un intervento più radicale il consiglio e togliere tutto il rivestimento e fare un getto di caldana armata con rete elettrosaldata.
Questo è un puro consiglio operativo generico la cosa migliore e sentire un tecnico che visualizzi tutte le migliori scelte possibili da applicare al suo caso concreto.
Distinti saluti
Geom Stefano Modotti
scherzi a parte: ci sono molte soluzioni possibili. La nostra attività fornisce servizi di progettazione di consulenza, se le può interessare. Cordiali saluti fabriziomanunza - Cagliari
se non vuoi conviverci puoi o intervenire aprendo e scavando per risolvere alla radice il problema o sovrapporre un nuovo strato previo autolivellamento... questa è la soluzione più facile ma anche quella più,,,sgrausa!
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..