Consiglio top cucina: quale posare?

Ciao a tutti, sto progettando la mia nuova cucina e avrei bisogno di un vostro consiglio. Il colore che ho scelto per base e pensili è un grigio molto chiaro (grigio efeso). So che questo colore viene spesso abbinato ad un top calacatta ma, avendo già il rivestimento del bagno in calacatta, vorrei un pò cambiare e metterci un top grigio scuro tipo cemento. Ci può stare o meglio il calacatta? Potrei valutare anche un top solo bianco. Grazie per l'aiuto. Allego foto del pavimento e delle varie alternative nei commenti.

Federica
Federica ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Cucine
19 giorni fa

Consiglio top cucina: quale posare?

Ciao a tutti, sto progettando la mia nuova cucina e avrei bisogno di un vostro consiglio. Il colore che ho scelto per base e pensili è un grigio molto chiaro (grigio efeso). So che questo colore viene spesso abbinato ad un top calacatta ma, avendo già il rivestimento del bagno in calacatta, vorrei un pò cambiare e metterci un top grigio scuro tipo cemento. Ci può stare o meglio il calacatta? Potrei valutare anche un top solo bianco. Grazie per l'aiuto. Allego foto del pavimento e delle varie alternative nei commenti.

4 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Florinel Giani Baias
Florinel Giani Baias ha rsposto... BAIAS FLORINEL GIANI (Roma, Roma) BAIAS FLORINEL GIANI - 17 giorni fa

Salve, il grigio è un colore sempre molto richiesto e moderno, anche per le piastrelle, che starebbero bene all'interno di una cucina bianca.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione cucine nella tua zona