Quale marca di pittura scegliere?

Ciao a tutti,

oggi ho chiesto qualche preventivo ai colorifici di zona. I prezzi sono più o meno gli stessi. Quello che cambia è la marca che propongono:

1- Keradecor

2- Innenweiss

3- Boero aquabel

Qualcuno sa consigliare su quale prodotto orientarsi?

Anna Lorenzi
Anna Lorenzi ha fatto una domanda su
Imbianchini
4 mesi fa

Quale marca di pittura scegliere?

Ciao a tutti,

oggi ho chiesto qualche preventivo ai colorifici di zona. I prezzi sono più o meno gli stessi. Quello che cambia è la marca che propongono:

1- Keradecor

2- Innenweiss

3- Boero aquabel

Qualcuno sa consigliare su quale prodotto orientarsi?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Luciano Franceschini
Luciano Franceschini ha rsposto... Giulia Pitture E Decorazioni (Fagagna, Udine) Giulia Pitture E Decorazioni - 4 mesi fa

Buongiorno,esistono molte marche prestigiose e professionali come hanno accennato i colleghi,sta a lei decidere.

un Mondo di Colori Srl Semplificata
un Mondo di Colori Srl Semplificata ha rsposto... Un Mondo Di Colori Srl Semplificata (Carrara, Massa-Carrara) Un Mondo Di Colori Srl Semplificata - 4 mesi fa

Sikkens non ti sbagli vai sicuro

Salvatore
Salvatore ha rsposto... Kromatika + Colore&Calore (Trezzano Sul Naviglio, Milano) Kromatika + Colore&Calore - 4 mesi fa

Buongiorno, in generale la SIKKENS è ottima , poi in realtà dipende da cosa dobbiamo fare esattamente, per gli smalti noi consigliamo la SIGMA , per la termica antimuffa anticondensa , sicuramente il TERMOTON.

Sperando di essere stati utili ,

Cordialmente

Rispondi
Alessandro  Spigarollo
Alessandro Spigarollo ha rsposto... Nuova Multiservizi di A. Spigarollo (Udine, Udine) Nuova Multiservizi di A. Spigarollo - 4 mesi fa

io sarei orientato per la sikens sempre poi dipende dal tipo di lavoro che ai da fare ovviamente

Rispondi
Antonino Martorana
Antonino Martorana ha rsposto... La Cinque G Srl (Bibbiano, Reggio Emilia) La Cinque G Srl - 4 mesi fa

Come pittura userei una termoisolante boero che è anti Muffa

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona