consiglio su porta blindata

buon giorno due mesi fa mi hanno montato una porta blindata,il problema che da contratto era euro2 ma sulla porta non ci è stata fornita nessuna garanzia della qualita della porta stessa.in piu il telaio è stato montato malissimo si vedono gli spazi del muro e per coprire è stato messo il silicone marrone in piu il telaio è stato modificato senza avvisarci modificando l'estetica della porta.vorrei sapere cosa fare grazie.

Claudio
Claudio ha fatto una domanda su
Periti
9 anni fa

consiglio su porta blindata

buon giorno due mesi fa mi hanno montato una porta blindata,il problema che da contratto era euro2 ma sulla porta non ci è stata fornita nessuna garanzia della qualita della porta stessa.in piu il telaio è stato montato malissimo si vedono gli spazi del muro e per coprire è stato messo il silicone marrone in piu il telaio è stato modificato senza avvisarci modificando l'estetica della porta.vorrei sapere cosa fare grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Felice Liccardi
Felice Liccardi ha rsposto... Studio Tecnico Liccardi (Napoli, Napoli) Studio Tecnico Liccardi - 9 anni fa

La ditta cui si è affidato è certificata o si tratta della solita banda raccogliticcia di impiegati/operai che al termine del loro orario di lavoro vanno facendo danni a destra ed a manca?

Se il lavoro è stato interamente pagato Le hanno rilasciato la fattura?

Se si non le rimane che citarli e, se non le hanno rilasciato fattura e, se ha testimoni non consaguinei, vada all'A.d.E., faccia l'autofattura, e poi li citi!!!

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di periti nella tua zona