CONSIGLIO PER TRONCHI DI BETULLA

CIAO! CERCO DISPERATAMENTE ALCUNI TRONCHI BETULLA DI CIRCA 3 MT DI ALTEZZA E 10 CM DI DIAMETRO CADAUNO... POTETE AIUTARMI?? NEL CASO IN CUI NON SIA POSSIBILE SE TROVO I TRONCHI DI BETULLA DEVO FARLI SECCARE SE APPENA TAGLIATI? DEVO TRATTARLI CON QUALCHE AGENTE CHIMICO? SI ACCETTANO CONSIGLI.. GRAZIE SALUTI. SARA

sara
sara ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Locali Commerciali
7 anni fa

CONSIGLIO PER TRONCHI DI BETULLA

CIAO! CERCO DISPERATAMENTE ALCUNI TRONCHI BETULLA DI CIRCA 3 MT DI ALTEZZA E 10 CM DI DIAMETRO CADAUNO... POTETE AIUTARMI?? NEL CASO IN CUI NON SIA POSSIBILE SE TROVO I TRONCHI DI BETULLA DEVO FARLI SECCARE SE APPENA TAGLIATI? DEVO TRATTARLI CON QUALCHE AGENTE CHIMICO? SI ACCETTANO CONSIGLI.. GRAZIE SALUTI. SARA

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ing. Faggiani Ricci
Ing. Faggiani Ricci ha rsposto... Ing. Faggiani Ricci (Forno Canavese, Torino) Ing. Faggiani Ricci - 7 anni fa

Buongiorno,

il legno fresco appena tagliato è sconsigliato e andrebbe prima essiccato e/o trattato, altrimenti rischia di germogliare, marcire o spaccarsi. Meglio rivolgersi ad una ditta per progettazione e realizzazione giardini e terrazzi. Un sopralluogo preventivo del locale da parte di un progettista è sempre consigliabile! Grazie

Ing. Faggiani Ricci

Rispondi
Roberto Parizia
Roberto Parizia ha rsposto... Studio Tecnico Parizia (Volvera, Torino) Studio Tecnico Parizia - 7 anni fa

Buongiorno,

I tronchi di betulla veri li può trovare nei vivai o da qualche giardiniere che gestisce aree verdi private. altrimenti li può trovare anche finti nei centri di arredamento vetrine.

Se specifica la zona in cui scrive le posso fornire alcuni contatti.

Saluti

Roberto Parizia

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione locali commerciali nella tua zona