Qual è la soluzione migliore per acqua calda e riscaldamento?

Salve a tutti, come da titolo vorrei chiedervi un consiglio:

Al piano terra della mia abitazione è presente un piccolo appartamentino composto da tre stanze che vorrei destinare così come segue:

- bagno (già esistente ma senza acqua calda);

- camera da letto;

- piccolo soggiorno.

Cosa mi consigliate per avere acqua calda nel bagno e riscaldamento/raffreddamento nelle altre due stanza spendendo il meno possibile, considerando che l'appartamentino in questione dovrà essere utilizzato per un anno e poco più solo nel caso in cui dovessi avere degli ospiti, perché poi vorrò sistemarlo per bene?

Avevo pensato ad un piccolo scaldabagno per il bagno e un condizionatore portatile tipo pinguino deLonghi. Voi cosa mi consigliate?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi :)

Mario15
Mario15 ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
4 anni fa

Qual è la soluzione migliore per acqua calda e riscaldamento?

Salve a tutti, come da titolo vorrei chiedervi un consiglio:

Al piano terra della mia abitazione è presente un piccolo appartamentino composto da tre stanze che vorrei destinare così come segue:

- bagno (già esistente ma senza acqua calda);

- camera da letto;

- piccolo soggiorno.

Cosa mi consigliate per avere acqua calda nel bagno e riscaldamento/raffreddamento nelle altre due stanza spendendo il meno possibile, considerando che l'appartamentino in questione dovrà essere utilizzato per un anno e poco più solo nel caso in cui dovessi avere degli ospiti, perché poi vorrò sistemarlo per bene?

Avevo pensato ad un piccolo scaldabagno per il bagno e un condizionatore portatile tipo pinguino deLonghi. Voi cosa mi consigliate?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi :)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sara Agour + Shaker Agour
Sara Agour + Shaker Agour ha rsposto... Allestimenti Sara Srl (Rozzano, Milano) Allestimenti Sara Srl - 4 anni fa

Ciao Mario,

Credo che lo scaldabagno elettrico sia proprio la soluzione migliore visto che non e permanente e si usa solo in occasioni, anche il condizionatore e l'ideale ma l'importante e comprarne uno adatto alle dimensioni della camera

Spero che la mia risposta ti sia stata utile.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona