Che addolcitore installare?

Nella casa nuova voglio far installare un addolcitore. No gas e caldaia dato che è ci sara riscaldamento pavimento con teleriscaldamento. Siamo in due adulti e due bimbi, lavatrice e lavastoviglie.

Sono orientato all’EcoWater Boost 300 da 22 litri ma accetto consigli, sia su marche che litri.

Grazie

Carlo
Carlo ha fatto una domanda su
Trattamento Acque
4 anni fa

Che addolcitore installare?

Nella casa nuova voglio far installare un addolcitore. No gas e caldaia dato che è ci sara riscaldamento pavimento con teleriscaldamento. Siamo in due adulti e due bimbi, lavatrice e lavastoviglie.

Sono orientato all’EcoWater Boost 300 da 22 litri ma accetto consigli, sia su marche che litri.

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di trattamento acque nella tua zona