Come disporre gli arredi in soggiorno?

Buonasera,

avrei bisogno di qualche consiglio su come disporre gli arredi nel soggiorno.

Il soggiorno comprende anche la cucina, che per vincoli strutturali verrà posizionata sulla parete di destra.

Grazie.

Davide
Davide ha fatto una domanda su
Interior Designer
4 anni fa

Come disporre gli arredi in soggiorno?

Buonasera,

avrei bisogno di qualche consiglio su come disporre gli arredi nel soggiorno.

Il soggiorno comprende anche la cucina, che per vincoli strutturali verrà posizionata sulla parete di destra.

Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Losito Silvana ha rsposto... Privato - 3 anni fa

Io metterei un tavolo pieghevole o a ribalta, in modo che possa ingombrare poco, sedie impilabili o che si possano appendere, due divani, la tv sul muro lungo, non di fronte al balcone per evitere i riflessi. La lunga e bella cucina potrebbe sparire, al bisogno, dietro delle veneziane. Colori caldi ma non soffocanti, un poster gigante e un orologio vintage. 2 camere in una!

Giuseppe Cascio
Giuseppe Cascio ha rsposto... Archicraft (Bagheria, Palermo) Archicraft - 4 anni fa

Buonasera sig. Davide

di quali elementi d'arredo dispone da inserire all'interno dello spazio?

Davide ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Buona sera,

dispongo di un mobile tv lineare basso (lunghezza 1,8m) e un divano da 2 posti.

Il tavolo con sedie e` ancora da comprare , sono indeciso sulla forma se rotondo o rettangolare.

Grazie

Giuseppe Cascio
Giuseppe Cascio ha rsposto... Archicraft (Bagheria, Palermo) Archicraft - 4 anni fa

Buongiorno

le invio una bozza con la quale può riflettere sulla disposizione degli arredi, tenendo conto degli ingombri e dei percorsi

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona