Consigli pulitura cortina esterna

Dovrei ripulire la cortina esterna come da foto. Potete darmi consigli su materiali e costi intervento ? Grazie mille

Fabrizio
Fabrizio ha fatto una domanda su
Pulizie
8 anni fa

Consigli pulitura cortina esterna

Dovrei ripulire la cortina esterna come da foto. Potete darmi consigli su materiali e costi intervento ? Grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Roberto Sebastiano Pranzo
Roberto Sebastiano Pranzo ha rsposto... P.r.s Resine (Torino, Torino) P.r.s Resine - 8 anni fa

Buongiorno, cosa intende per cortina?

Noi per pulire le facciate (anche in paramano) usiamo ecosabbiarla, utilizzando l'almandite, minerale puro naturale, non corrosivo e non inquinante, atossico, non contiene silicio e ferrite. Possiamo pulire anche ottone, rame, alluminio e metalli in genere.

come costi d'intervento siamo sui 25€/mq compresa la protezione idro/oleo repellente

Giuseppe Mastrodonato
Giuseppe Mastrodonato ha rsposto... Impresa Del Pulito Mg (Zagarolo, Roma) Impresa Del Pulito Mg - 8 anni fa

Salve,

in relazione alla sua richiesta, la pulizia della cortina esterna si può effettuare con una mini monospazzola munita di spazzola a setole e prodotto disincrostante.

Questo servizio si può effettuare solamente nelle parti basse dell'abitazione, perché altrimenti risulterebbe un lavoro troppo elaborato.

Cordiali saluti,

Giuseppe Mastrodonato

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pulizie nella tua zona