Saverio
Consigli per riparare condizionatore

Ho due cdz electra modello DL12 usati pochissimo: uno non si accende e sembra che il trasformatore all'interno sia interrotto, l'altro si accende e tramite i led di segnalazione mi dice il codice di errore IPM. Cosa posso fare?

Saverio
Saverio ha fatto una domanda su
Aria Condizionata
8 anni fa

Consigli per riparare condizionatore

Ho due cdz electra modello DL12 usati pochissimo: uno non si accende e sembra che il trasformatore all'interno sia interrotto, l'altro si accende e tramite i led di segnalazione mi dice il codice di errore IPM. Cosa posso fare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Simone
Simone ha rsposto... Air store srl a cassano magnago (Cassano Magnago, Varese) Air store srl a cassano magnago - 8 anni fa

Salve Saverio,

la prima cosa che può fare è provare a togliere corrente tramite il collegamento generale dell'impianto di condizionamento. Lo lasci scollegato per almeno una trentina di secondi, questa operazione resetta le macchine ma se il problema dovesse continuare a persistere c'è bisogno di un intervento diretto di un tecnico.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di aria condizionata nella tua zona