Consigli e pareri Impianto di allarme Casa

Buongiorno a tutti, sto iniziando ad interessarmi all'installazione di un impianto di allarme casalingo, in casa è già presente una predisposizione per l'antifurto perimetrale (in ogni serramento esterno ed ingresso) e un punto volumetrico (soggiorno).

Dopo questa breve premessa, arrivano i dubbi, vorrei installare un antifurto che mi permetta di poter aggiungere successivamente anche dispositivi senza fili e magari anche qualche ipcamera. Sapreste consigliarmi dei prodotti/installatori nella provincia di Milano.

Grazie a tutti :)

Vincenzo Sasanelli
Vincenzo Sasanelli ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Consigli e pareri Impianto di allarme Casa

Buongiorno a tutti, sto iniziando ad interessarmi all'installazione di un impianto di allarme casalingo, in casa è già presente una predisposizione per l'antifurto perimetrale (in ogni serramento esterno ed ingresso) e un punto volumetrico (soggiorno).

Dopo questa breve premessa, arrivano i dubbi, vorrei installare un antifurto che mi permetta di poter aggiungere successivamente anche dispositivi senza fili e magari anche qualche ipcamera. Sapreste consigliarmi dei prodotti/installatori nella provincia di Milano.

Grazie a tutti :)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ing Michele Rinaldin
Ing Michele Rinaldin ha rsposto... R80 - Engineering (Osmate, Varese) R80 - Engineering - 7 anni fa

Buongiorno, al giorno d'oggi diverse marche di impianti antintrusione permettono di fare quello che da lei viene richiesto, se interessato ci richieda un preventivo

Salvatore Marchetta
Salvatore Marchetta ha rsposto... Tende Da Sole Marchetta V.di Marchetta S (Ventimiglia, Imperia) Tende Da Sole Marchetta V.di Marchetta S - 7 anni fa

Oggi esistono sistemi di allarme Wi-Fi con la possibilità di controllarli via smartphone tablet o PC.Video camere e sensori di apertura finestra o apertura e rottura vetri ecc