Condono legge 47/85: quali sono le tempistiche?

Buongiorno, volevo chiedere, essendo ignorante in materia, nei mesi estivi viste le ferie o la chiusura di uffici, il soprintendente per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica deve rispettare i 45 giorni oppure può prendersi più giorni per esaminare la documentazione? Grazie.

Ciro
Ciro ha fatto una domanda su
Paesaggisti
Un mese fa

Condono legge 47/85: quali sono le tempistiche?

Buongiorno, volevo chiedere, essendo ignorante in materia, nei mesi estivi viste le ferie o la chiusura di uffici, il soprintendente per il rilascio dell'autorizzazione paesaggistica deve rispettare i 45 giorni oppure può prendersi più giorni per esaminare la documentazione? Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arch. Paesaggista Riccardo Leone
Arch. Paesaggista Riccardo Leone ha rsposto... Arch. Paesaggista Riccardo Leone (Roma, Roma) Arch. Paesaggista Riccardo Leone - 23 giorni fa

Gentile Ciro,

le tempistiche amministrative sono indicative, purtroppo in base alla mole delle richieste pervenute, il soprintendente può impiegare anche il doppio del tempo previsto di legge. Poi l’iter dipende anche della richiesta se ordinaria o semplificata. Noi siamo uno studio di Roma specializzato propio in paesaggistica, per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarmi. Distinti saluti, Arch. Paesaggista Riccardo Leone.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di paesaggisti nella tua zona