condensa dietro gabinetto

Da poco ho ristrutturato il bagno e da quando ci sono i nuovi sanitari ho sempre condensa dietro il gabinetto con vaschetta da appoggio. La situazione non cambia se la cassetta è chiusa e vuota o aperta e piena, non cambia se lo uso o non lo uso. cosa può essere?

Desiree Pagano
Desiree Pagano ha fatto una domanda su
Idraulici
7 anni fa

condensa dietro gabinetto

Da poco ho ristrutturato il bagno e da quando ci sono i nuovi sanitari ho sempre condensa dietro il gabinetto con vaschetta da appoggio. La situazione non cambia se la cassetta è chiusa e vuota o aperta e piena, non cambia se lo uso o non lo uso. cosa può essere?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giuseppe Mirabella
Giuseppe Mirabella ha rsposto... Mirabella Giuseppe (Mascalucia, Catania) Mirabella Giuseppe - 7 anni fa

Guardi difficilmente un wc crea codensa , le ipotesi potrebbero essere due:

- la sudorazione di una vecchia tubazione che sia scarico o carico dell acqua poco importa

- una piccola perdita nelle tubazioni.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona