Con che materiale sono state realizzate le ante?

Buongiorno,

Vorrei realizzare un piccolo locale contentente la zona "lavanderia" (lavatrice, lavello, ...).

Le pareti le realizzerei con del cartongesso, ma le ante?

Il cartongesso non risulterebbe essere troppo pesante?

grazie per i consigli

Fabio

Fabio ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
7 anni fa

Con che materiale sono state realizzate le ante?

Buongiorno,

Vorrei realizzare un piccolo locale contentente la zona "lavanderia" (lavatrice, lavello, ...).

Le pareti le realizzerei con del cartongesso, ma le ante?

Il cartongesso non risulterebbe essere troppo pesante?

grazie per i consigli

Fabio

Domande sul progetto Cartongesso: un prodotto, tante idee
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Giorgio PISTONI
Giorgio PISTONI ha rsposto... Geometra Pistoni Giorgio (Uboldo, Varese) Geometra Pistoni Giorgio - 7 anni fa

buongiorno, se per ante intende dire le porte del nuovo locale allora puo' tranquillamente far montare il falso telaio per una comune porta in legno che puo' essere anche scorrevole o a libro , un buon artigiano specializzato puo' fare il lavoro senza problemi. Qualora in vece dovesse realizzare delle antine come quelle dei mobili puo' farle realizzare anch'esse con le lastre del carton gesso. Trattandosi di locale lavanderia le raccomando di usare il cartongesso idoneo. Cordiali saluti