Come è possibile bonificare una proprietà abusiva con eternit?

Vorrei chiedere, ho una comproprietà abusiva (rimessa attrezzi) a cui però dovrei fare la bonifica amianto.

Anche se non sono in buoni rapporti col comproprietario mi addosserei io le spese. ma per non lasciare poi la rimessa senza tetto cosa potrei fare? Il Comune può condonarlo?

Marti
Marti ha fatto una domanda su
Demolizioni
4 anni fa

Come è possibile bonificare una proprietà abusiva con eternit?

Vorrei chiedere, ho una comproprietà abusiva (rimessa attrezzi) a cui però dovrei fare la bonifica amianto.

Anche se non sono in buoni rapporti col comproprietario mi addosserei io le spese. ma per non lasciare poi la rimessa senza tetto cosa potrei fare? Il Comune può condonarlo?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arteo Costruzioni Srl
Arteo Costruzioni Srl ha rsposto... Arteo Costruzioni Srl (Brescia, Brescia) Arteo Costruzioni Srl - 4 anni fa

Buonasera, la pratica è di difficile risposta senza potere visionare immobile e situazione catastale/urbanistica della sua proprietà. Le consiglio di chiedere la consulenza di un suo tecnico di fiducia che, conoscendo le normative vigenti, potrà consigliarla al meglio. A presto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di demolizioni nella tua zona