Sono compatibili le Placche Kalos (Bricoman) con Bticino Matix?

Ciao a tutti, una domanda sciocca forse, ho visto alla Bricoman che vendono delle bellissime Placche chiamate "Kalos" (Semplé Kalos). Inizialmente pensavo fossero una serie Bticino che non conoscevo compatibile con le Matix, ma a quanto pare mi sbagliavo.

La mia domanda è, secondo voi le placchette "Kalos" (3 moduli) sono compatibili con i supporti 3 moduli (e relativi componenti) Bticino Matix?

Finisim
Finisim ha fatto una domanda su
Elettricisti
3 anni fa

Sono compatibili le Placche Kalos (Bricoman) con Bticino Matix?

Ciao a tutti, una domanda sciocca forse, ho visto alla Bricoman che vendono delle bellissime Placche chiamate "Kalos" (Semplé Kalos). Inizialmente pensavo fossero una serie Bticino che non conoscevo compatibile con le Matix, ma a quanto pare mi sbagliavo.

La mia domanda è, secondo voi le placchette "Kalos" (3 moduli) sono compatibili con i supporti 3 moduli (e relativi componenti) Bticino Matix?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Maurizio Iriti
Maurizio Iriti ha rsposto... Multiservice World Project Srls (Assago, Milano) Multiservice World Project Srls - 3 anni fa

Kalos è una serie a se stante. Per verificare la compatibilità con il supporto della serie BTICINO MATIX o LLIGHT è sufficiente prendere la placca Kalos e provarla su un supporto MATIX o LLIGHT.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona