Come utilizzare la nicchia?

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un vostro super consiglio riguardo la nicchia del mio salotto/ingresso.

Specifico che la profondità sul lato sinistro è di 22 cm, mentre su quello destro è di 15 cm. In sintesi il muro di sinistra è più sporgente di quello di destra, si dovrebbe notare nelle foto allegate.

Alla destra della nicchia, vi è la porta di ingresso.

Consigli su come sfruttarla/arredarla, tenendo presente che andrebbe collocato il modem perché è solo lì la presa?

Ogni suggerimento è ben accetto!

Grazie mille.

Marcella
Marcella ha fatto una domanda su
Interior Designer
2 anni fa

Come utilizzare la nicchia?

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un vostro super consiglio riguardo la nicchia del mio salotto/ingresso.

Specifico che la profondità sul lato sinistro è di 22 cm, mentre su quello destro è di 15 cm. In sintesi il muro di sinistra è più sporgente di quello di destra, si dovrebbe notare nelle foto allegate.

Alla destra della nicchia, vi è la porta di ingresso.

Consigli su come sfruttarla/arredarla, tenendo presente che andrebbe collocato il modem perché è solo lì la presa?

Ogni suggerimento è ben accetto!

Grazie mille.

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Massimo Maffi
Massimo Maffi ha rsposto... Maffi Massimo (Bergamo, Bergamo) Maffi Massimo - 2 anni fa

indubbiamente ci vedrei delle mensole su misura di spessore 5 cm colorate come la parete.

Michele Priano ha rsposto... Privato - 2 anni fa

L'idea delle mensole colore su colore non è male, ma se non piace ci vedrei 2 ante a specchio con una scarpiera o un guardaroba di quelli in cui appendi parallelamente al muro. Il modem puoi nasconderlo dentro. O semplicemente un mobiletto a mezzo muro con illuminazione dall'alto per conservarci modem ecc e da utilizzare come svuotatasche.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona