Come posso togliere la placca Stir Bliz?

Buongiorno, non riesco a capire come togliere la placca del mio sciacquone. E' una STIR BLITZ. Ho provato ma rischio di romperla. Grazie per l'aiuto.

Saverio
Saverio ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Come posso togliere la placca Stir Bliz?

Buongiorno, non riesco a capire come togliere la placca del mio sciacquone. E' una STIR BLITZ. Ho provato ma rischio di romperla. Grazie per l'aiuto.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Maria ha rsposto... Privato - 3 anni fa

buongiorno Saverio, è poi riuscito a trovare il modo di aprire la placca? ho lo stesso problema ed ho paura di rompere l'aggancio per l'ennesima volta.

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Inserendo Stir Bliz su you tube si trovano alcuni video in cui si smontano le placche delle cassette. Quel modo di smontare funziona sulla sua placca? Può aggiungere una foto della placchetta vista dal basso?

Rispondi
Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Buongiorno signor Barini,

probabilmente deve tirare (piano) il pulsante verso l'esterno e infilare le dita nello spazio che si libera, poi tirare con cautela.

Cerchi su youtube, probabilmente troverà il video di come fare. Se non lo trova in lingua italiana, lo cerchi in inglese o spagnolo.

Rispondi
Saverio ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Ho cercato su Youtube ma non ho trovato nulla. Saprebbe aiutami? Grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona