Come sono attaccati al muro?

Composizione rami appendiabiti

Paola82basilico
Paola82basilico ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Come sono attaccati al muro?

Composizione rami appendiabiti

Domande sul progetto Opta per una decorazione naturale: i rami negli interni
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Michelangelo Lassini
Michelangelo Lassini ha rsposto... Michelangelo Lassini Architetto (Milano, Milano) Michelangelo Lassini Architetto - 8 anni fa

Sono sicuramente rettificati nelle parti in aderenza e potrebbero essere tassellati..magari con tasselli di chimico. Buona giornata

Roberta  Rose
Roberta Rose ha rsposto... Studio Di Consulenza E Progettazione (Roma, Roma) Studio Di Consulenza E Progettazione - 8 anni fa

Buongiorno.

Secondo me con tasselli a scomparsa tipo quelli usati per le mensole ma di adeguata misura.

Buona gg