Come smontare un armadio anni 70?

Si tratta di un armadio doppia stagione a sei ante. All‘interno non presenta nessun bullone. Sopra sui lati corti 4 perni come da foto e due “vitoni” per ciascuna delle due spalle divisorie interne.

Roberto
Roberto ha fatto una domanda su
Falegnami
9 mesi fa

Come smontare un armadio anni 70?

Si tratta di un armadio doppia stagione a sei ante. All‘interno non presenta nessun bullone. Sopra sui lati corti 4 perni come da foto e due “vitoni” per ciascuna delle due spalle divisorie interne.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ettore Zonca
Ettore Zonca ha rsposto... Mobili Su Misura - Zonca Ettore (Gattico, Novara) Mobili Su Misura - Zonca Ettore - 9 mesi fa

Quel tipo di armadio di solito Montà ante con pivot nella parte inferiore e superiore tenuta da vite per primo vanno tolte le ante penso che gli schienali siano avvitati dal retro vanno rimossi poi si procede con un punteruolo svitare le viti fotografate se possibile sdraiare l armadio sul basamento le viti sono poste nella parte inferiore a faccia del pavimento buon lavoro

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di falegnami nella tua zona