Come si calcolano i prezzi per una impresa di pulizie?

Consiglio: ragazzi buona sera a tutti voi, volevo chiedervi gentilmente come si calcolano i prezzi per una impresa di pulizie. Scusatemi in anticipo, solo per avere degli esempi, vi chiedo per i seguenti servizi, anche se non rispondete a uno a uno, mi basterebbe solo il metodo di calcolo per starci dentro con le spese. Approssimativamente mi interesserebbe sapere per i seguenti servizi:

° pulire scale condominiali

° pulire uffici

° pulire appartamenti

° pulire enti pubblici

° pulire aziende

Vi ringrazio in anticipo, un abbraccio a voi tutti :-) buona serata ...

Daniele Guidi
Daniele Guidi ha fatto una domanda su
Pulizie
2 anni fa

Come si calcolano i prezzi per una impresa di pulizie?

Consiglio: ragazzi buona sera a tutti voi, volevo chiedervi gentilmente come si calcolano i prezzi per una impresa di pulizie. Scusatemi in anticipo, solo per avere degli esempi, vi chiedo per i seguenti servizi, anche se non rispondete a uno a uno, mi basterebbe solo il metodo di calcolo per starci dentro con le spese. Approssimativamente mi interesserebbe sapere per i seguenti servizi:

° pulire scale condominiali

° pulire uffici

° pulire appartamenti

° pulire enti pubblici

° pulire aziende

Vi ringrazio in anticipo, un abbraccio a voi tutti :-) buona serata ...

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Maurizio Fazzalaro
Maurizio Fazzalaro ha rsposto... CRM Pulizie Srls (Arosio, Como) CRM Pulizie Srls - 2 anni fa

Buonasera Daniele, dipende da diversi fattori ad esempio il lavoro verrà fatto da te oppure da un dipendente? i prezzi possono variare molto. Poi considera la distanza, usura del mezzo, carburante, prodotti, tasse ecc.. Difficile dare una stima ogni impresa ha costi differenti.

Rispondi
Daniele Guidi ha rsposto... Privato - 2 anni fa

Ciao Maurizio buona sera e grazie del tuo intervento. Sarei intenzionato per l'anno nuovo di aprire una impresa di pulizie, dipendenti? booo... non saprei ora, comunque inizierei da solo, in tal caso la risposta alla tua domanda attualmente è da solo. Non saprei se far pagare ad ora, oppure a progetto. Capisco che dare come dici tu una stima è difficile, inizierei solo... poi vedro' in seguito. Sai dove posso trovare online una stima approssimativa di alcuni prezzi? in tanto Maurizio ti ringrazio e ti auguro una buona serata a te e famiglia.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pulizie nella tua zona