Come si apre questa valvola?

Mi hanno, chiuso l acqua per una fattura non pagata, l ho pagata e adesso devo aspettare due giorni prima che escano..come me la apro sta valvola??

Nik
Nik ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Come si apre questa valvola?

Mi hanno, chiuso l acqua per una fattura non pagata, l ho pagata e adesso devo aspettare due giorni prima che escano..come me la apro sta valvola??

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Filippo Spampinato
Filippo Spampinato ha rsposto... S.F. Impresa Edile di Filippo Spampinato (Milano, Milano) S.F. Impresa Edile di Filippo Spampinato - 6 anni fa

A parte la bellezza della valvola.......non è consentito spiompare un sigillo dell'aquetotto gas ,o elettricità, si ottiene solo grane , sei gia fortunato di

aspettare solo 2 giorni....saluti

Giannantonio Stoffella
Giannantonio Stoffella ha rsposto... IDEALNOVA (Verona, Verona) IDEALNOVA - 6 anni fa

Purtroppo dovrà aspettare l' uscita del tecnico. Non è permesso rompere il sigillo...

Cordiali saluti

Rispondi
Roberto Milano
Roberto Milano ha rsposto... Roberto Milano (Milano, Milano) Roberto Milano - 6 anni fa

Di solito è il tecnico a ripristinare il norm. funzionamento. Ma puoi dimostrare la necessita di sopravvivenza e il pagamento quando interverranno. Quindi leva il sigillo e svita il bullone e gira la valvola in linea con il tubo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona