Come è possibile sapere se il cliente richiedente è proprietario dell'immobile?
Come sappiamo che il cliente richiedente è proprietario dell'immobile deve esserci una specifica voce per capire se il cliente e proprietario dell'immobile da ristrutturare
2 Risposte
Buongiorno,
il cliente richiedente può anche non essere proprietario dell'immobile, non è scontato. Certamente è una persona che ha necessità di un servizio e valuta diverse strade, per avere informazioni ed orientarsi, prima di compiere alcune scelte.
Per rispondere alla domanda: non c'è modo di sapere in anticipo se il cliente richiedente sia proprietario o meno dell'immobile, questi sono aspetti che vanno chiariti solo in caso sia presa la decisione di partire con il lavoro.
Va anche specificato che in ogni caso il cliente può anche essere diverso dal proprietario, sebbene sia sempre necessario l'assenso del proprietario all'intervento.
Ciao Giuseppe,
se ho capito bene sei un collega. In realtà credo che questo spazio sia dedicato alle domande dei clienti e non a quelle dei professionisti/imprese che offrono i loro servizi, per queste domande devi rivolgerrti al servizio di assistenza di habitissimo.
E' piuttosto frequente (almeno a Torino) che i potenziali clienti chiedano preventivi e progetti anche prima di acquistare l'immobile, mentre sono solo in fase di valutazione dell'acquisto.
Credo che nel formulario che compila il cliente quando si iscrive ad habitissimo la domanda ci sia (sei proprietario dell'alloggio da ristrutturare ?) ma ho l'impressione (anche se non sono sicuro) che quando la risposta è negativa, il sistema la censuri.
Buon lavoro !
arch. jone lazzari - domusolution
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..