Come risolvere il problema idraulico?

Buongiorno, avrei bisogno cortesemente di un consiglio. Abito in un condominio dove vi è sia un impianto acqua con autoclave. e sia un impianto per acqua diretta. Da parecchi giorni manca solo acqua diretta. fatta eccezione forse per il primo piano All'interno del garage esiste un locale con le cisterne autoclave ( sul terrazzo i contatori e i tubi che scendono) e dunque con credo arrivi qui l' acqua dalla rete comunale Sempre nel garage ma fuori da questo locale abbiamo una fontanella-lavatoio sulla quale è stato applicato manometro per verificare la pressione( 1.5 bar) Mi chiedo se è corretto posizionare il manometro sul questa fontanella essendoci nel locale cisterne anche una chiave di arresto della fontanella. In teoria io potrei aumentare o diminuire il flusso di acqua della fontanella. Grazie mille Saluti

e
e ha fatto una domanda su
Idraulici
3 anni fa

Come risolvere il problema idraulico?

Buongiorno, avrei bisogno cortesemente di un consiglio. Abito in un condominio dove vi è sia un impianto acqua con autoclave. e sia un impianto per acqua diretta. Da parecchi giorni manca solo acqua diretta. fatta eccezione forse per il primo piano All'interno del garage esiste un locale con le cisterne autoclave ( sul terrazzo i contatori e i tubi che scendono) e dunque con credo arrivi qui l' acqua dalla rete comunale Sempre nel garage ma fuori da questo locale abbiamo una fontanella-lavatoio sulla quale è stato applicato manometro per verificare la pressione( 1.5 bar) Mi chiedo se è corretto posizionare il manometro sul questa fontanella essendoci nel locale cisterne anche una chiave di arresto della fontanella. In teoria io potrei aumentare o diminuire il flusso di acqua della fontanella. Grazie mille Saluti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona