come rigenerare i cuscini

tutto il divano e cucito su se stesso, i cuscini sono ammosciati come rigenerarli

Gianni
Gianni ha fatto una domanda su
Tappezzieri
7 anni fa

come rigenerare i cuscini

tutto il divano e cucito su se stesso, i cuscini sono ammosciati come rigenerarli

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 7 anni fa

Buongiorno Gianni, dalle info che ha scritto sopra pare che tutto il divano sia cucito assieme, ma se è stato fatto da un tappezziere molto probabilmente è stato pensato per la sostituzione degli imbottiti all'interno. Di certo lei non potrà fare nulla, ma contattando chi gliel'ha venduto o un artigiano del settore di fiducia, l'imbottitura verrà sostituita e il divano non avrà più quella visione di "usato".

Sperando di averle fatto cosa gradita, se avesse bisogno di qualsiasi cosa non esiti a contattarci.

Cordialmente team A4MANI

Coralia Olga Sacon Vilela
Coralia Olga Sacon Vilela ha rsposto... Tappezzeria Tu & Io (Lona-Lases, Trento) Tappezzeria Tu & Io - 7 anni fa

Si deve smontare completamente i divani e sostituire le imbottiture

Dabbeni
Dabbeni ha rsposto... Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c (Limbiate, Monza e Brianza) Tappezzeria F. Dabbeni E Figli S.n.c - 7 anni fa

Le imbottiture possono essere sostituite ma questa operazione è consigliabile farla eseguire da un artigiano del settore.

Stefano Modotti
Stefano Modotti ha rsposto... Stefano Modotti (Udine, Udine) Stefano Modotti - 7 anni fa

Spettabile Gianni

Normalmente basterebbe togliere il riempimento e sostituirlo un venditore "artigiano di divani " lo farebbe tranquillamente, non so in questo caso dove i cuscini sono praticamente "attaccati" al divano.

Distinti Saluti

Geom Stefano Modotti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona