Come rendere moderne delle vetrinette in stile classico?

ho due vetrinette in legno massello fatte alcuni anni fa da un artigiano, che non si adattano più all'ambiente in cui si trovano che è la hall di un hotel (tra due porte moderne) perchè il locale è stato già parzialmente rimodernato incluse le porte interne tra le due vetrinette, non vorrei eliminarle perchè sono utili ma rimodernarle rendendole particolari e d'effetto tramite i colori e sostituendo anche pomello del cassettino inferiore, tessuto della spalliera e sostituendo l'illuminazione interna presente con una striscia led lungo tutto il perimetro da sotto a sopra, qualcuno mi potrebbe dare qualche suggerimento? Grazie a tutti!

Yvonne Carrozzo
Yvonne Carrozzo ha fatto una domanda su
Articoli Decorazione
2 anni fa

Come rendere moderne delle vetrinette in stile classico?

ho due vetrinette in legno massello fatte alcuni anni fa da un artigiano, che non si adattano più all'ambiente in cui si trovano che è la hall di un hotel (tra due porte moderne) perchè il locale è stato già parzialmente rimodernato incluse le porte interne tra le due vetrinette, non vorrei eliminarle perchè sono utili ma rimodernarle rendendole particolari e d'effetto tramite i colori e sostituendo anche pomello del cassettino inferiore, tessuto della spalliera e sostituendo l'illuminazione interna presente con una striscia led lungo tutto il perimetro da sotto a sopra, qualcuno mi potrebbe dare qualche suggerimento? Grazie a tutti!

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Elena Chiti
Elena Chiti ha rsposto... Architetto Chiti (Firenze, Firenze) Architetto Chiti - 2 anni fa

Buongiorno,

per rendere moderno l'immagine delle vetrine consiglio di verniciarle di un blu scuro, colore molto elegante ed attuale e cambiare il fondale a righe con un tessuto neutro, tipo un lino beije.

2 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di articoli decorazione nella tua zona