Come può essere disposto il giardino?

Ho questo giardino fuori casa, vorrei capire meglio come sistemarlo con piante e fiori per ottenere una bella composizione. Come posso valorizzare l’area?

Filomena
Filomena ha fatto una domanda su
Paesaggisti
3 anni fa

Come può essere disposto il giardino?

Ho questo giardino fuori casa, vorrei capire meglio come sistemarlo con piante e fiori per ottenere una bella composizione. Come posso valorizzare l’area?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Massimo Pennisi
Massimo Pennisi ha rsposto... Progetto Giardino (Acireale, Catania) Progetto Giardino - 3 anni fa

Buon Giorno Signora . Se può fornirmi una planimetria del suo giardino posso proporle una mia progettazione in 3D . può guardare la mia pagina e i dare uno sguardo ai miei progetti sulla mia pagina e in quelle collegate . se interessata mi contatti su habitissimo .

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di paesaggisti nella tua zona