Come posso pulire la macchie di aggrappante murale?

AIUTO!!!! PRIMA DI TINTEGGIARE HO USATO DELL'AGGRAPPANTE (PRIMER) MURALE, SUCCESSIVAMENTE HO NOTATO DELLE MACCHIE DI QUEST'ULTIMO SUI PAVIMENTI, VETRI E PIASTRELLE. COSA POSSO USARE PER ELIMINARLE?

GRAZIE

Massimo
Massimo ha fatto una domanda su
Imbianchini
6 anni fa

Come posso pulire la macchie di aggrappante murale?

AIUTO!!!! PRIMA DI TINTEGGIARE HO USATO DELL'AGGRAPPANTE (PRIMER) MURALE, SUCCESSIVAMENTE HO NOTATO DELLE MACCHIE DI QUEST'ULTIMO SUI PAVIMENTI, VETRI E PIASTRELLE. COSA POSSO USARE PER ELIMINARLE?

GRAZIE

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Mariano
Mariano ha rsposto... Impresa Restauri Leandri Mariano (Ardea, Roma) Impresa Restauri Leandri Mariano - 6 anni fa

non dare retta ai pazzi che ti vogliono mandare allospedale intossicata. Usa una ramina verda e spugna quellacdei piatti acqua calda ecse e tenace aggiungi un po di alcol denaturato ma solo se il fissativo acrilico perche e composto da acqua colla vinavil ed pigmenti acrilici quindi chimico. Per il comune fissativo da interno basta acqua calda ed uno straccio quello dei mattoni. La prossima volta assicurati che la persona che ti fa il lavoro incarti tutto con teli in nailon cartoni e nastri di carta per il motivo che ci vuolecdi piu' per pulire che per fare il lavoro.

Gigliola
Gigliola ha rsposto... Speedy Service (Calusco d'Adda, Bergamo) Speedy Service - 6 anni fa

Scusate tutti; ma se il signore ha un pavimento in parquet visto che non l'ha specificato gli fate usare l'acido muriatico con macchinari? Buon lavoro

Nicu Stefan stoian
Nicu Stefan stoian ha rsposto... Ristrutturazioni e Design Stefan (Monterotondo, Roma) Ristrutturazioni e Design Stefan - 6 anni fa

hanno risposto i miei colleghi quindi buon lavoro

Vitaliy Shein
Vitaliy Shein ha rsposto... Tutto Tetto Di Shein Vitaliy (Roma, Roma) Tutto Tetto Di Shein Vitaliy - 6 anni fa

Puo' usare l'aceto muriatico e fare pulizia meccanica. Stia attento che e' un prodotto chimico.

Rispondi
Paolo Panuccio
Paolo Panuccio ha rsposto... Dry wall system srl (Nettuno, Roma) Dry wall system srl - 6 anni fa

IL "PRIMER MURALE" SE E'UN FISSATIVO DOVREBBE ESSERE UN'ACRILICO,SE COSI'FOSSE SI TOGLIE CON ACQUA CALDA, SE E'UN PRODOTTO PERSISTENTE (NON CREDO) PROVI CON DELL'ACETONE DA COMPERARE IN FERRAMENTA. LE AUGURO BUON LAVORO.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona