Come pulire il box doccia?
Come pulire il box doccia
7 Risposte
Salve, per pulire il box doccia è necessario usare un buon prodotto anticalcare. Ma attenzione... Se le piastrelle sono molto delicate tipo le cementine e/o marmo potete danneggiarle in modo irreversibile!
Ci sono anche prodotti idrorepellenti e/o antigoccia che permettono all'acqua di "scivolare" sia nelle piastrelle che nei vetri.
Con un buon prodotto anticalcare
Anche io , con un buon prodotto anticalcare o acqua e aceto.
Suggerisco pulire il Box doccia con un buon prodotto anticalcare e soprattutto farlo periodicamente affinché non si formi il calcare. Cordiali saluti.
Io pulisco tutto quanto con aceto , pulisce bene acciaio, vetri toglie il calcare e tutto torna lucido
Buongiorno signora Marisa,
Il box doccia per pulirlo nel migliore dei modi lavarlo con aceto lasciando agire 5/10 min poi risciacquare, infine asciugare molto bene...
Cordialmente
La Cristallina Dmg Impresa di Pulizie
Buongiorno per un box doccia splendente bisogna lavarlo con l'anticalcare ed asciugarlo con molta attenzione senza lasciare aloni e così anche la parte in acciaio mentre il piano doccia con lo sgrassatore poi sciacquare bene ed asciugarlo
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..