Come pulire il box doccia?

Come pulire il box doccia

Alessandra
Alessandra ha fatto una domanda su
Pulizie
6 anni fa

Come pulire il box doccia?

Come pulire il box doccia

Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Juana Lopez Abreu
Juana Lopez Abreu ha rsposto... Sj Clean (Noto, Siracusa) Sj Clean - 3 anni fa

Salve, per pulire il box doccia è necessario usare un buon prodotto anticalcare. Ma attenzione... Se le piastrelle sono molto delicate tipo le cementine e/o marmo potete danneggiarle in modo irreversibile!

Ci sono anche prodotti idrorepellenti e/o antigoccia che permettono all'acqua di "scivolare" sia nelle piastrelle che nei vetri.

Atine Epesse
Atine Epesse ha rsposto... Atine (Bologna, Bologna) Atine - 4 anni fa

Suggerisco pulire il Box doccia con un buon prodotto anticalcare e soprattutto farlo periodicamente affinché non si formi il calcare. Cordiali saluti.

Domenica ha rsposto... Privato - 4 anni fa

Io pulisco tutto quanto con aceto , pulisce bene acciaio, vetri toglie il calcare e tutto torna lucido

Giuseppe Di Maggio
Giuseppe Di Maggio ha rsposto... La Cristallina Dmg (Lecco, Lecco) La Cristallina Dmg - 5 anni fa

Buongiorno signora Marisa,

Il box doccia per pulirlo nel migliore dei modi lavarlo con aceto lasciando agire 5/10 min poi risciacquare, infine asciugare molto bene...

Cordialmente

La Cristallina Dmg Impresa di Pulizie

Venanzio Salvucci
Venanzio Salvucci ha rsposto... La Bottega Di Giggetto (Roma, Roma) La Bottega Di Giggetto - 6 anni fa

Buongiorno per un box doccia splendente bisogna lavarlo con l'anticalcare ed asciugarlo con molta attenzione senza lasciare aloni e così anche la parte in acciaio mentre il piano doccia con lo sgrassatore poi sciacquare bene ed asciugarlo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pulizie nella tua zona